L'efficacia di Mederma sulle smagliature rosse

E’ davvero così efficace il nuovo prodotto Mederma contro le smagliature rosse?


Questa innovativa crema gel contro le smagliatureè stata appena lanciata sul mercato, ed ha subito riscosso un grande gradimento da parte dei consumatori, ma di cosa si tratta esattamente? Come mai può offrire dei risultati così interessanti?


Come noto, le smagliature sono un difetto cutaneo molto diffuso, che può manifestarsi in vari punti del corpo e che può essere dovuto ad una molteplicità di cause: una gravidanza, una dieta molto ferrea, un repentino sbalzo di peso, oppure anche la semplice crescita fisica, per quanto riguarda le persone in adolescenza.


In molti casi, le smagliature sono causa di grande disagio per la persona che le ha sulla pelle, al punto che, il molti casi, si evita di scoprirsi perfino al mare o in piscina.

Ad oggi, i prodotti ad uso topico non sono mai riusciti a dare dei risultati soddisfacenti al 100% contro le smagliature, e proprio per questo molte persone hanno preferito sottoporsi a trattamenti notevolmente più costosi nonché rischiosi, come ad esempio i vari interventi di chirurgia estetica che propongono i centri specializzati.


La mission di Merz
, negli ultimi anni, è stata proprio questa: investire tempo e risorse per lanciare un prodotto in grado di garantire dei risultati realmente efficaci contro le smagliature tramite un semplice uso topico, dunque massaggiando la crema sulla zona da sottoporre a trattamento.


L’efficacia di Mederma sulle smagliature rosse è davvero notevole, e non c’è dunque da stupirsi se questo prodotto è considerato così interessante ed innovativo; sulle smagliature rosse, ovvero quelle piuttosto recenti, ancora non del tutto seccate, questa crema è in grado di offrire un risultato di primo livello, ancor più che sulle smagliature bianche, anche note come smagliature secche.


I risultati emersi dai test scientifici lasciano davvero poco spazio ai dubbi: Mederma Smagliature si è rivelato efficace ben nell’80% dei soggetti che si sono sottoposti ad un trattamento della durata di 12 settimane, e le smagliature indesiderate hanno iniziato a regredire in maniera evidente già a partire dalla quarta settimana di utilizzo del prodotto.


La grande efficacia di Mederma Smagliature è certamente legata alla sua particolare formulazione, che annovera pregevoli ingredienti naturali quali l’Acido Ialuronico, sostanza naturalmente contenuta nella pelle che conferisce all’epidermide compattezza ed elasticità, la Centella Asiatica, un estratto vegetale dall’ottima azione levigante, ed il Cepalin, estratto vegetale brevettato che può vantare una straordinaria capacità di rigenerazione dei tessuti.


I risultati che può offrire Mederma Smagliature riguardano davvero tutti gli aspetti della cute: il piano cromatico, anzitutto, ma anche la compattezza della pelle e la sua elasticità.


E’ utile sottolineare, tra l’altro, che Mederma Smagliature è un prodotto dermatologicamente testato ed in cui non vi è alcuna traccia di sostanze potenzialmente pericolose o mal tollerate, di conseguenza può essere utilizzato anche da chi ha una pelle sensibile, così come dalle donne in gravidanza.


Insomma, l’efficacia di Mederma sulle smagliature rosse non può che stupire, e questo nuovo prodotto può essere acquistato ad un prezzo più che accessibile, pressoché analogo a quello di una comune crema cosmetica per la pelle del corpo.

 

comments powered by Disqus

Iscriviti alla Newsletter

Email

Approfondimenti

I trattamenti estetici anticellulite

I trattamenti estetici anticellulite Eseguire dei trattamenti estetici anticellulite è fondamentale per combattere in maniera efficace questo inestetismo piuttosto diffuso tra le... Leggi tutto

Smagliature rosse e smagliature bianche: quali sono le più semplici da eliminare?

Smagliature rosse e smagliature bianche: quali sono le più semplici da eliminare? Riuscire a distinguere tra smagliature rosse e smagliature bianche è un'operazione piuttosto semplice, la quale peraltro può certamente rivelarsi... Leggi tutto

Cavitazione a Milano

Cavitazione a Milano Sottoporsi ad un buon trattamento di cavitazione a Milano non è affatto problematico, dal momento che in città ci sono tantissimi centri estetici... Leggi tutto

Top news

Creme per cellulite efficaci

Creme per cellulite efficaci La cellulite è un problema comune a moltissime donne, un inestetismo che può essere combattuto in diversi modi, per il quale è decisamente... Leggi tutto

Quali sono le cure efficaci per la cellulite

Quali sono le cure efficaci per la cellulite Le cure efficaci per la cellulite sono diverse, e non è possibile indicarne una che può essere considerata in assoluto come la migliore; tutto... Leggi tutto

La cavitazione estetica

La cavitazione estetica La cavitazione estetica è un tipo di trattamenti estetico di ultimissima generazione, ideato solo pochi anni fa, il quale è in grado di garantire... Leggi tutto